[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Gio 11 Lug 2013 22:24:36 CEST

2013/7/11 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> C'è hstore che è un repository chiave-valore generico e interrogabile
> nelle query.
>
> C'è un campo JSON che dalla 9.3 sarà anche lui interrogabile
> internamente. Includeranno perfino V8, l'interprete Javascript di Chrome.
> :-)
>
> Poi si può accedere a database NoSQL esterni ed integrarli nelle query, e
> credo altri modi ancora.
>
> Hanno veramente esagerato. :-)

Wowowowow!!!!!! Appena finisco le cose che sto facendo mi scarico il
manuale completo e so cosa leggere nei prossimi giorni.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la