[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Gio 11 Lug 2013 21:45:13 CEST

On 07/11/2013 03:55 PM, Alberto De Prezzo wrote:
> Consigliare il cliente e guidarlo in base alle sue priorità:
> scalabilità, velocità di realizzo, costi di sviluppo/gestione,ambiente
> di produzione,... chi se la sente di dire che esiste una soluzione
> valida sempre?
Io: PostgreSQL :)

Enrico
P.S. rispondo qua perche` non ho voglia di scrivere un'altra email ;)
MySQL lo uso tutti i giorni, cosi` come uso tutti i giorni anche
MongoDB, Oracle, SQL Server e PostgreSQL. E, ribadisco, preferirei molto
di piu` andare ad usare solo quest'ultimo e, al massimo, Oracle
piuttosto che MySQL