[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Gio 11 Lug 2013 21:24:12 CEST

2013/7/11 Enrico Bianchi <enrico.bianchi a ymail.com>

> Anche lui mi sta deludendo parecchio, almeno lato amministrativo. Oggi,
> dopo due ore, mongodump era ancora al 1% per dumpare una collezione di
> 17mln di record. Cercando in giro informazioni in merito, tutti entravano
> in modalita` supercazzola, dando la colpa ai dischi o, in generale, alla
> macchina, tanto che i workaround piu` gettonati erano fsync + snapshot lvm
> oppure start replica, stop replica, backup replica. Per ora il mio giudizio
> rimane ancora in modalita` meh, vedremo come matura

Non ho ancora fatto mai un dump ma essendo testuale una compressione
brutale no? Tipo un tar.gz del file ? Chiedo da ignorante, non ho ancora
abbastanza esperienza sui backup di Mongo.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la