[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Gio 11 Lug 2013 21:06:58 CEST

On 07/11/2013 11:09 AM, Michele Orrų wrote:
> In realta` c'e` stato un talk su MongoDB.
Anche lui mi sta deludendo parecchio, almeno lato amministrativo. Oggi,
dopo due ore, mongodump era ancora al 1% per dumpare una collezione di
17mln di record. Cercando in giro informazioni in merito, tutti
entravano in modalita` supercazzola, dando la colpa ai dischi o, in
generale, alla macchina, tanto che i workaround piu` gettonati erano
fsync + snapshot lvm oppure start replica, stop replica, backup replica.
Per ora il mio giudizio rimane ancora in modalita` meh, vedremo come matura

Enrico