[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Gio 11 Lug 2013 21:13:46 CEST

2013/7/11 Enrico Bianchi <enrico.bianchi a ymail.com>

> Eh, magari, io vedo ancora professionisti che ti rispondono candidamente
> "il problema e` tuo perche` non lo sai usare" :/

Scusate le domande ma non ho la vostra esperienza in DB.
1) Ma questi problemi di MySQL di cui parlate si riferiscono solo alle
prestazioni o c'e' altro, tipo affidabilità, strutture dati supportati?
2) Con quanti tabelle/record/GB si cominciano a sentire i problemi di cui
parlate.

Grazie
--
Andrea Francia http://andreafrancia.it