[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 20:48:30 CEST

2013/7/11 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>:

> Penso per lo stesso motivo per cui in Facebook usano PHP. Legacy.

Ma in realtà il servizio non è uno dei più antichi, anzi direi che è
relativamente nuovo, pensandola esattamente come la maggiornanza dei
presenti su MySql mi son chiesto già da un po' il perchè di questa
scelta

> E comunque non è che sono tutti infallibili lì, eh... :-)

Ahhh su questo non c'è dubbio, sono parecchie le scelte di Google che
non condivido, o più semplicemente non comprendo, ultimamente (ma
purtroppo o per fortuna non gestico il loro wallet)

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti
GNOME Foundation member