[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 20:21:05 CEST

Il giorno 11/lug/2013 20:18, "Gian Mario Tagliaretti" <
g.tagliaretti a gmail.com> ha scritto:

> Siccome non mi sembrano dei pirla, mi chiedevo come mai in Google
> usano MySql per Cloud SQL [1]
>
> [1] https://developers.google.com/cloud-sql/faq

Penso per lo stesso motivo per cui in Facebook usano PHP. Legacy.

E comunque non è che sono tutti infallibili lì, eh... :-)

Ciao.
Marco.