[Python] cython e warning: no library file corresponding to 'grass/raster.h' found (skipping)

Gio 11 Lug 2013 20:39:54 CEST

On Wed, Jul 10, 2013 at 3:08 PM, Pietro <peter.zamb a gmail.com> wrote:
> Ciao,
>
> vorrei provare ad utilizzare Cython[0] per interfacciarmi ad alcune
> librerie C di GRASS [1], attualmente sto utilizzando ctypes.
> Ho creato un repository di prova: https://github.com/zarch/cygrass

Credo di essermi perso qualcosa... perche' dovrebbe funzionare?
Stai dicendogli di usare come libreria da linkare un header file.
Chiaramente non puo' funzionare.

Non mi e' chiaro se il resto funzioni o meno... una volta io ricordavo che
bisognava 'esternalizzare' gli header in C per spiegare a cython come sono
fatte le funzioni da chiamarsi...

http://docs.cython.org/src/tutorial/clibraries.html#defining-external-declarations

--
.