[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 15:06:56 CEST

2013/7/11 <a.cavallo a cavallinux.eu>

> Quando si deve decidere una piattaforma integrazione/documentazione/**semplicita'
> sono i punti principali. Seguono ad una discreta distanza ragioni tecniche
> (e solo se hanno un impatto sul prodotto finale).

Mi pare inutile voler difendere scelte del passato, nessuno le discute.

Mi spiego meglio:

Nicola: "è pazzo e sciocco usare oggi la programmazione a schede perforate".
A.Cavallo: "non è come dici, ai tempi c'era solo quella, non era così male,
era ben documentata".

Ecco, leggendo la tua risposta ho avuto questa stessa impressione :-)

Il messaggio di Nicola è molto chiaro e ficcante: al giorno d'oggi non ha
senso scegliere MySQL per un progetto che nasce.
Inoltre ha anche molto senso pensare di migrare eventuali progetti verso
Postgresql.

Fine del discorso (che condivido in toto).

Ciao.
Marco.
P.S. Hai Wordpress su Mysql? Chissenefrega, continua a usarlo e amen. Non
si parla di questo in una lista Python-it ;-)

--
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro