[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 14:19:15 CEST

Il giorno 11/lug/2013 11:24, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:

> Quali? Scusa Nicola ma io non vedo sostenitori di MySql se non tra i
lamerazzi che fanno sitarelli in PHP (meglio ancora con Joomla o Wordpress
(la moda del momento) usando magari un ide/editor Adobe a caso.

Sostenitore no... ma utilizzatore sì... e per un semplice motivo... uso
wordpress (si... e per quello che devo fare mi va più che bene)... ho
scelto Aruba come fornitore di servizi, e fino ad ora non me ne sono mai
pentito... poco problemi, e quando cui sono stati quei pochi, l'assistenza
mi ha risposto e risolto il problema in poche ore... in italiano... ed il
costo è contenuto... con spazio web illimitato. Probabilmente se fossi
un'azienda con altri budget e altri target, farei altre scelte...
soprattutto ora che ho conosciuto python. Va da se che con le scelte fatte
era ed è d'obbligo la scelta di MySQL.

Anni fa avevo provato in locale plone... un vero delirio, ora non so a che
punto è arrivato... se è più facile come gestione. Fatto sta che non cui
sono fornitori di servizi web (italiani) che ti forniscono python ad un
prezzo concorrenziale con quello di Aruba... (ripeto, per un uso home è una
cosa importante).

> Che Postgres sia non solo superiore (di brutto) a MySql, ma addirittura
possa tranquillamente essere una valida alternativa a Oracle, non sono io
ad affermarlo ma gente ben piu' in gamba di me.

Su questo non ci posso mettere becco... siete stati voi a distruggermi
maisiquel, ed ancora non ho avuto modo di provare postgres.

Ma prima o poi....

Byez.
--
Gollum1