[Python] PythonReports

Gio 11 Lug 2013 08:40:55 CEST

Il giorno 11/lug/2013, alle ore 08:29, Giorgio <g.climb a tiscali.it> ha scritto:

> Fare la struttura in html ci avevo già pensato, ma il problema resta la stampa.
> Per quanto riguarda aeroo devo installare anche openerp?
> In sostanza ho un database Mysql che viene quotidianamente aggiornato, ogni settimana devo stampare un resoconto dei movimenti.
> Quello che mi manca è un programma che estragga e stampi i movimenti sul database, dovrei rivoluzionare tutto e gestire il database con openerp?
> [...]

La soluzione davvero più semplice è quella di fare il tutto in html e convertire
con http://code.google.com/p/wkhtmltopdf/

L'Html lo fai come ti pare e non credo che sia questo il problema e wkhtmltopdf te
lo trasforma perfettamente in pdf.

Mi chiedo se hai pensato invece di stampare di esportare in excel con http://www.python-excel.org
e poi da li stamparti l'excel.

Ciao