[Python] PythonReports

Giorgio g.climb a tiscali.it
Gio 11 Lug 2013 08:29:59 CEST

Il 10/07/2013 13:45, Diego Barrera ha scritto:

> Spero di non farti perdere la bussola ...
>
> https://launchpad.net/aeroo
> questo e' un modulo per openerp che ti permette di creare dei report
> partendo da un template libreoffice utilizzando dei campi parametrici ..
>
> ciao
> Matteo

> ===8<===========End of original message text===========

Fare la struttura in html ci avevo già pensato, ma il problema resta la
stampa.
Per quanto riguarda aeroo devo installare anche openerp?
In sostanza ho un database Mysql che viene quotidianamente aggiornato,
ogni settimana devo stampare un resoconto dei movimenti.
Quello che mi manca è un programma che estragga e stampi i movimenti sul
database, dovrei rivoluzionare tutto e gestire il database con openerp?
Scusate se questo topic non è propriamente adatto alla lista, ma il
programma che uso attualmente l'ho scritto in Python e sto cercando
qualcosa sempre nello stesso linguaggio.
Grazie.

--
Giorgio