[Python] costruzione dinamica di oggetti e sotto-oggetti

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Lun 8 Lug 2013 07:55:20 CEST

č esattamente questo che vorrei fare, appoggiandomi ad un DB per i
dati specifici (marca, serie, modello, colore, prezzo, dimensioni,
ecc.) relativi ad ogni singolo componente. Come devo impostare classi,
metodi ed attributi ? Puoi farmi un esempio di codice scritto ?
grazie,