[Python] Ma python3 non doveva aver risolto il problema dell'unicode?

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 3 Lug 2013 17:28:27 CEST

Il giorno 03/lug/2013 16:29, "Manlio Perillo" <manlio.perillo a gmail.com> ha
scritto:

> Sei sicuro che la codifica sia sempre UTF-8 ? E' sotto il tuo controllo?

Sì... è sotto il mio controllo, è generato dal programma stesso in una
precedente esecuzione.

> Di norma, Python aggiunge sempre e solo '\n', indipendente da cosa usa
> il sistema operativo per indicare la fine di una riga.

In ogni caso non c'è portabilità già in partenza, in quanto faccio uso di
altri programmi strettamente legati a linux... (almeno... non mi risulta
che in winzoz esista il supporto a XFS)
--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...