[Python] Assegnazione da funzione

Antonio Cavallo a.cavallo a cavallinux.eu
Mer 3 Lug 2013 09:07:01 CEST

Prova con:

def display_method(self,stringa,metodo):
        wServer = WSDL.Proxy(stringa) # stringa sarebbe l'equivalente ad url
	fn = getattr(wServer, methodo)
	hits = fn(PARAMETRI)

Se hai il controllo del server lascia perdere soap: ajax e' piu comune