[Python] Assegnazione da funzione

Aplemaser deevotion a gmail.com
Mer 3 Lug 2013 01:24:37 CEST

> Sai che era quasi più chiaro il messaggio di prima?
>
> Forse vuoi assegnare *valore* ad un attributo della tua istanza per
> riusarlo poi?
>
> Prova a spiegarti meglio.

Scusami, sono un disastro, mi rendo conto di usare anche termini impropri.
Intendo assegnare "valore", che ricevo da un'altra funzione, ad una istanza
di un modulo che ho importato, nello specifico SOAPpy. Faccio un po' di
esempi, forse è meglio
from SOAPpy import WSDL
server = WSDL.Proxy(url)
dati = server.nome_metodo(parametri)

E qui tutto ok funziona a meraviglia.

Ora ho messo tutto in una classe e quindi il nome_metodo passato da una
funzione all'altra di una classe, ma non sono come utilizzarlo senza
scatenare un errore. Vado con un altro esempio, questa è la classe che
riceve il nodo da cercare:

def display_method(self,stringa,metodo):
wServer = WSDL.Proxy(stringa) # stringa sarebbe l'equivalente ad url
hits = wServer.metodo(PARAMESTRI) # Ecco qui non so come passare metodo,
che poi sarebbe il "valore" di prima

Mi sono spiegato ancora da schifo vero?