[Python] R: Re: VIM code completion

Ven 18 Gen 2013 23:16:56 CET

2013/1/18 Alberto De Prezzo <albertodeprezzo a gmail.com>

> Se mi viene contestato che pydiction è vecchio, dicendo di preferire
> supertab, è evidente che non si sa bene di cosa si stia parlando:
> pydiction - 2009-07-25, versione 7.0
> supertab - 2006-07-11, versione 6.0

Ma Supertab non e' il motore di completamento. Supertab sotto si appoggia
ad omnicompletion, che e' aggiornato con ogni versione di vim.
Supertab semplicemente permette di integrare varie fonti di
autocompletamento. Per dire, potresti usarlo per integrare anche pydiction
con tutto il resto.

--
.
..: -enrico-