[Python] [OT]: Software libero, open source etc. [ERA] Re: Itertools x sport

Gianni giannidn a gmail.com
Ven 18 Gen 2013 08:35:18 CET

2013/1/17 Lorenzo Sutton <lorenzofsutton a gmail.com>:
> [...]

Tutto questo mi era già abbastanza chiaro e lo condividevo anche prima
ma visto che l'argomento 'tira', ti invito a leggere l'attualità
http://www.huffingtonpost.it/2013/01/17/ovviamente-gratis-le-parole_n_2495934.html

Quello è il Sindaco di una delle città più importanti d'Italia, messo
lì dal blogger più famoso d'Italia, dal "paladino del web". Mi sarei
aspettato dal quel Sindaco parole diverse. Qui, la gente fa
confusione: opensource, free, gratis, volontariato, partecipazione,
volemose bene.. Poi dicono che la nostra è la prima generazione che
sta peggio della precedente.

-- Gianni