[Python] Problemi con la stampa su html.

Emilio Peruzzi emilio.peruzzi.92 a gmail.com
Lun 25 Feb 2013 10:08:37 CET

Ho installato python2.6-dev e adesso sono riuscito ad installare eventlet,
mi ha dato solo un warning

"greenlet.c:543: warning: 'err' may be used uninitialized in this function"

Però non sembra essere nulla di grave!