[Python] Dove risiede l'eseguibile?

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Lun 30 Dic 2013 13:14:12 CET

Il giorno 30/dic/2013, alle ore 08:23, Simone Dalla <simodalla a gmail.com> ha scritto:

> Io sviluppo in Python su Mac (ora all'ultima versione 10.9) da parecchio tempo. Se vuoi verificare i path di python installati di default, di cui dicevi, lancia da terminale il comando
>
> $ which python (darà un'ouptut del tipo "/usr/bin/python")

GB: Ciao Simone, grazie per le info e piacere di leggerti.

Andiamo per gradi,  poi commenterò anche le altre cose che mi scrivi sugli editors.
Qui andiamo un pelo fuori tema, non so se sia meglio per gli altri, che continuiamo OffList.

Il comando che mi suggerisci da me non funziona: “Command not found”.

Ho aperto il terminale e digitato al prompt:

$ which python

Alla prossima.
GB.