[Python] E' piu' forte di me

Gianluca Esposito giaespo a gmail.com
Mar 24 Dic 2013 11:54:24 CET

Il giorno 23 dicembre 2013 21:06, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha
scritto:

> Il 23/dic/2013 20:50 "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> ha
> scritto:
> [...]
> formaggio svizzero ed e' gestirto da Piero Angela.
> >

> Mitico...

Ehehe prendere in giro le conclusioni assurde del prolog l'ho sempre
trovato controproducente. Un programma in prolog rappresenta esattamente il
modo di ragionare del programmatore in un contesto specifico, non a caso si
usa, tra le altre cose, per creare sistemi esperti.
Quindi, delle due una: o sei anche tu convinto che l'universo sia fatto di
formaggio, oppure forse hai omesso/generalizzato della conoscenza sui quark
indispensabile per fare ragionamenti corretti. In entrambi i casi il
problema è il programmatore! :)
Non so il borland, ma oggi credo che il prolog sia piuttosto veloce.
Aggiungiamo anche che quei tre sono fatti e non regole e il cerchio è
chiuso. ;)

saluti,

Gianluca