[Python] E' piu' forte di me

Giampaolo Rodola' g.rodola a gmail.com
Mar 24 Dic 2013 00:37:46 CET

2013/12/23 Enrico Bianchi <enrico.bianchi a ymail.com>

> Ti diro`, non ho mai studiato (e mai studiero`) PHP, ma gia` il fatto che
> implementa l'operatore === per me e` motivo di evitarlo come la peste nera

Non posso fare a meno di riportare questo che ancora pervade il mio essere
a distanza di anni dalla sua scoperta:

php> echo '2foo' + '5';
7

Per chi non ci crede, è testabile qui:
http://writecodeonline.com/php/
Ora, io non nutro il tuo stesso odio per PHP, però quando la luce emessa da
" '2foo' + '5' == 7" colpisce la mia rètina inevitabilmente il mio
organismo si blocca per una manciata di secondi in cui mi passa tutta la
vita davanti.

PS: ovviamente php> 'foo2' + '5' == 5