[Python] E' piu' forte di me

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 20:56:17 CET

Il giorno 23 dicembre 2013 19:51, Carlos Catucci
<carlos.catucci a gmail.com>ha scritto:

> Non e' piu' facile partire da, e' solo che credono sia piu' facile come il
> niubbo crede ia piu' facile windows di linux. Se provassero a pensare
> invece che credere magari andrebbe diversamente.

Prova a spiegare a un ragazzino il modello MVC e vedi se riesci a tirare
fuori qualcosa. Prova a spiegare a un ragazzino la programmazione
procedurale e 2 giorni dopo ti trovi con un "guestbook della madonna"; sarà
scritto in una maniera incomprensibile e non rispetterà nessuna regola del
buonsenso, però intanto ha fatto un passo avanti e sicuramente non ha perso
l'ENTUSIASMO.

Perché avevo ottenuto un risultato soddisfacente in poco tempo.

Mi fa piacere vedere che hai capito l'intento non offensivo della frase.

:)