[Python] E' piu' forte di me

Lun 23 Dic 2013 19:51:01 CET

2013/12/23 Balan Victor <balan.victor0 a gmail.com>

> tu parli da programmatore esperto e affermato, e li ti do ragione. Ora
> invece tira via il "capellino del bravo programmatore"(cit. Zaffanella) e
> mettiti quello dello studente delle superiori. Per la stragrande
> maggioranza degli studenti delle superiori è molto più facile partire da
> PHP invece che da Python! E il tanto disprezzato "Guestbook" o simili che
> oggi sembrano delle cazzate a 14 anni danno delle soddisfazioni personali ;)

Non e' piu' facile partire da, e' solo che credono sia piu' facile come il
niubbo crede ia piu' facile windows di linux. Se provassero a pensare
invece che credere magari andrebbe diversamente.

> Io ho smesso di usare php in 4^ superiore, e lo "disprezzo" come te. Non
> lo userei per nessun progetto, ma quando mi sono avvicinato alla
> programmazione ho apprezzato molto tutta la sua l'imperfezione.

Come mai apprezzavi?

@carlos comico, perché no? Però mi devi insegnare i trucchi del mestiere ;)
> :P

Mi fa piacere vedere che hai capito l'intento non offensivo della frase.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío