[Python] E' piu' forte di me

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 14:55:13 CET

Il giorno 23 dicembre 2013 14:12, enrico franchi
<enrico.franchi a gmail.com>ha scritto:

> PHP non e' degno del mio *odio*. Io odio C++, un nemico relativamente
> nobile ed antico contro il quale ho a lungo lottato e che ho piu' volte
> vinto. Io odio Perl, che e' come una blatta, per ogni script perl che
> schiacci ne saltano fuori altri 4. Pero' c'e' del genio in quella follia.
> Io odio bash, che e' il 20ecazzo13quasi14 e che davvero non ne "$posso"x ==
> "$piu"x.
>
> Io non odio PHP. Io *disprezzo* PHP. E non lo trovo degno nemmeno del mio
> disprezzo. Fosse per me, potrei semplicemente ignorarlo. E' talmente fuori
> [...]

tu parli da programmatore esperto e affermato, e li ti do ragione. Ora
invece tira via il "capellino del bravo programmatore"(cit. Zaffanella) e
mettiti quello dello studente delle superiori. Per la stragrande
maggioranza degli studenti delle superiori è molto più facile partire da
PHP invece che da Python! E il tanto disprezzato "Guestbook" o simili che
oggi sembrano delle cazzate a 14 anni danno delle soddisfazioni personali ;)

Io ho smesso di usare php in 4^ superiore, e lo "disprezzo" come te. Non lo
userei per nessun progetto, ma quando mi sono avvicinato alla
programmazione ho apprezzato molto tutta la sua l'imperfezione.

@carlos comico, perché no? Però mi devi insegnare i trucchi del mestiere ;)
:P