[Python] TIOBE vs PYPL

Lun 23 Dic 2013 13:56:24 CET

2013/12/22 Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>

> Per quello non c'è già D?

Ma anche C++ 11. Tante delle cose piu' fastidiose di C++ se ne sono andate.
Comunque a me davvero pare che l'autore semplicemente valuti Go
comparandolo con C++.

Io invece mi sto sempre piu' convincendo che Go sia la risposta giusta ad
una serie di problemi reali.

> Ammetto di non aver letto l'articolo in dettaglio, ma questo punto mi era
> proprio sfuggito.
> Sono d'accordo con te che un linguaggio non dovrebbe essere legato a cose
> come LLVM, ma al limite supportarle come piattaforme diverse.

Si. Infatti.  Ma soprattutto, io credo che vista l'espansione del cloud, un
modello ad eseguibile singolo, con loading time trascurabile, sia
semplicemente puro genio. *Vorrei* che fosse piu' spesso cosi'. Non sai
quanto lo vorrei.

--
.
..: -enrico-