[Python] TIOBE vs PYPL

Dario Bertini berdario a gmail.com
Sab 21 Dic 2013 10:43:37 CET

2013/12/21 Carlos Catucci <carlos.catucci at gmail.com>:
> Certo col tempo si matura, io ad esempio, forse proprio perche' vengo dal C,
> ho la mania del codice leggibile, compatto (se una cosa richiede troppe
> righe di codice vuol dire che va riprogettata. E questo lo devo al C, dove
> codice troppo lungo diviene facilmente ingestibile.

"il codice troppo lungo diviene facilmente ingestibile" penso abbia
una validità universale, non certo ridotto al solo C

personalmente, è lisp che mi ha insegnato che funzioni più lunghe di 3
righe sono uno smell

xmpp: berdario at gmail.com
bitmessage: BM-2cTYXfGiSTsnx3righ6aHcJSWe4MV17jDP
gpg fingerprint: 3F8D53518012716C4EEF7DF67B498306B3BF75A0 (used just
for signing commits)