[Python] TIOBE vs PYPL

Sab 21 Dic 2013 10:25:34 CET

2013/12/21 Carlo Miron <carlo a miron.it>

> a me Go ricorda più Pascal che C, ad esempio.  E mi sembra cosa buona.

Beh ovvio che ciascuno ha i suoi punti di vista. Tolto il discorso della
assoluta superiorita' di Python (il disaccordo con tale affermazione
prevede la fustigazione in sala mensa alla presenza di tutti gli iscritti
alla ML :P ) ciascuno ha il suo stile e ho idea che questo derivi dalla
summa di tutte le esperienze passate.

Certo col tempo si matura, io ad esempio, forse proprio perche' vengo dal
C, ho la mania del codice leggibile, compatto (se una cosa richiede troppe
righe di codice vuol dire che va riprogettata. E questo lo devo al C, dove
codice troppo lungo diviene facilmente ingestibile.

--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío