[Python] domanda banale

Nadir Sampaoli nadirsampaoli a gmail.com
Mar 10 Dic 2013 19:17:45 CET

Il 10 dicembre 2013 17:37, Francesco Geri <francescogeri a yahoo.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
> Vorrei che l'utente finisse di compilare i vari
> record della treeview e poi, successivamente al click in un bottone, i dati
> salvati nella treeview dovrebbero essere recuperati e utilizzati nel normale
> flusso di operazioni. Il problema mio è che in realtà il flusso non si
> ferma: la classe viene istanziata, la finestra generata, i valori
> recuperati, ma il flusso (che dovrebbe attendere l'inserimento dei dati da
> parte dell'utente) non si ferma!
> Qualcuno può darmi una diritta su come risolvere questo banalissimo
> [...]

Ciao Francesco,
provo a dire una cavolata.
Il bottone (gli widget di GTK in generale) probabilmente espone una
serie di eventi ai quali ci si può agganciare. Puoi creare una
(funzione di) callback per l'evento del click nella quale fai quello
che ti serve? Può avere senso?

--
Nadir