[Python] Script python come Windows Service

Giuseppe Saviano g.saviano a gmail.com
Gio 5 Dic 2013 11:47:31 CET

> Qual'č la soluzione che mi consigliate per fare un lavoro decente?

Spero tu abbia gia' risolto, ad ogni modo anche la libreria standard
di python ha
un modulo che ti consente di pianificare task, si chiama sched.
http://docs.python.org/3/library/sched.html
Alla fine ti basta inserire lo script che schedula tutti i lavori
nella cartella esecuzione
automatica.

La mia personale esperienza con lo scheduler di windows non e' stata
delle migliori,
per questo poi ho ripiegato su sched.
Ricordo problemi di permessi e working directory diversa da quella che
mi aspettavo
ma purtroppo non posso essere pių preciso perche' e' passato un bel
po' di tempo.

Ciao,
G.