[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Federico Caboni federico.caboni a python-academy.de
Gio 5 Dic 2013 11:33:53 CET

Il giorno 04/dic/2013, alle ore 15:23, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha scritto:

> Ah sì, io misuro l'evoluzione dell'informatica dal numero di righe che posso visualizzare su un monitor. Sono partito da 24 e ora sono a 140 :)

Io ho un Dell Ultra Sharp da 30” (girabile): se lo metto in verticale devo usare la scala per leggere l’inizio del codice! :D
Interessante, però: avevo pensato all’editing di testi in modalità verticale ma mai al codice/terminali/log...

— Federico

P.S.: in realtà la funzionalità ruota monitor serve per giocare a 194x e Raiden sul MAME ;)