[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Dom 1 Dic 2013 12:58:46 CET

2013/11/30 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>

> Allora dicci quale sarebbe la tua preferita.

Stiamo parlando di desktop? Verosimilmente Ubuntu.
Poi in realta' per me desktop vuole dire un grosso terminale e tmux... ;)

Tutte ste cose ggiovani tipo xmonad non so nemmeno dove stanno di casa.
Ai tempi mi piaceva window maker... oggi uso quello che trovo.

Come dicevo, deve tipo fare switch avanti e indietro da browser a
terminale,
lanciare qualche programma... poco altro.

In compenso ho un baco che mi sta veramente sfracellando che riguarda font,
terminfo e compagnia. Che palle. Ma immagino non sia colpa della distro che
uso, quanto di sprecare la solita fettina di vita e risolvere problemi
irrilevanti.

Uff, che fatica... ;-)

:)

--