[Python] Software per catalogare e rinominare file

Lun 19 Ago 2013 21:07:46 CEST

2013/8/19 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> E qui io smetto di capire big G... ha preso a piene mani dal mondo
> dell'Open Source in generale, e da linux in particolare, per poi sputare
> nel piatto in cui mangi? Non la trovo molto coerente... oltretutto la
> maggior parte del codice che sviluppa, ne crea una controparte per android,
> che è fondamentalmente linux... e sono

Io uso gmail.g+, etc. Ma so bene che non sono certo la Apache Foundation.
So bene che loro fanno i loro affari. So bene che prendono si  dall'open
source ma come tanti solo per ottenerne guadagno.

Se uso gmail e' perche' non mi posso permettere di farmi un sistema di mail
personalizzato con ampio storage, fault tollerance etc. Ma se potessi,
credimi, lascerei perdere.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío