[Python] Software per catalogare e rinominare file

FleX flex a programmareweb.com
Lun 19 Ago 2013 17:30:38 CEST

On 08/19/2013 10:03 AM, Valerio Maggio wrote:
> Beh se ho capito quello che vuoi fare, allora prova a dare un'occhiata a
> Shutter [0] [1]
[CUT]
> La cattiva notizia per te è che è implementato in Perl e Gtk+ (beh se
> conosci il Perl, effettivamente non è una cattiva notizia !-)

Pessima notizia , potrei aver bisogno di rileggere il codice dopo
qualche settimana :-)
A parte questo il progetto e' valido (almeno a vedere il video); certo
che in giro ci sono un mare di progetti opensource di buon livello,

--
FleX
Success is the maximum utilization of the ability that you have