[Python] Software per catalogare e rinominare file

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Lun 19 Ago 2013 13:11:49 CEST

On Monday, August 19, 2013, Carlos Catucci wrote:

> 2013/8/19 Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com <javascript:_e({},
> 'cvml', 'valerio.maggio a gmail.com');>>

> Il perl e' sempre una cattiva notizia. Io lo definisco write only language
> ;)

LOL ma infatti è così, si potrebbe definire un linguaggio implicitamente
"offuscato" :D....
Spesso si dice anche "Con Python puoi fare *tutto*  quello che faresti con
Perl, "solo" che poi lo puoi anche leggere.."

--
Valerio