[Python] PyQT layout in un widget tab.

simozack simozackml a gmail.com
Lun 5 Ago 2013 12:01:51 CEST

Il 04 agosto 2013 22:36, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:
> Ho provato, e mi dice che non esiste il metodo.

A me c'è qualcosa che non torna, nel senso che ad ogni QWidget si può
aggiungere un layout. L'unica cosa che mi viene in mente è che tu non
stia proprio lavorando con un QWidget.

Giusto per capirci, il QTabWidget è un contenitore di QWidget che sono
le singole pagine. Per cui se cerchi di aggiungere un layout a
QTabWidget è normale che non funzioni, perché tu lo devi aggiungere
alla pagina non al contenitore.

Ora non ho modo di farti l'esempio, ma se vuoi stasera te ne posto uno.

Ciao,
Simone