[Python] Malsana idea...

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 15:17:38 CEST

2013/8/2 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> Dio... come sono stufo di lavorare su macchine di cui non posso avere
> il pieno controllo, e su cui non posso installare i tools che mi
> servono in modo normale...

Mamma mia come ti capisco.

Io al posto tuo comprerei di tasca mia un portatile (con poche centinaia di
euro se ne trovano di egregi) che userei come tool per fare questi lavori
trasferendo poi il prodotto via chiavetta.

> se mi creo il file autoestraente, con l'attivazione di un file .bat,
> che carica i path del compilatore e cose del genere, e poi mi lancia
> il mio programma, alla fin fine potrebbe pure funzionare su qualsiasi
> computer senza troppi problemi...

Ho avuto troppe esperienze negative con programmi (scritti in VB!!!) che
non andavano su 3 computer su 10.000 per non avere i brividi con queste
cose.

Certo, se non hai alternative, ha senso provarci.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog