[Python] Malsana idea...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 14:42:14 CEST

Il 02 agosto 2013 12:46, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Io non mi impelagherei assolutamente in questa palude.
>
> Dai un occhio qui: http://cx-freeze.sourceforge.net/

Dio... come sono stufo di lavorare su macchine di cui non posso avere
il pieno controllo, e su cui non posso installare i tools che mi
servono in modo normale...

se mi creo il file autoestraente, con l'attivazione di un file .bat,
che carica i path del compilatore e cose del genere, e poi mi lancia
il mio programma, alla fin fine potrebbe pure funzionare su qualsiasi
computer senza troppi problemi...

per ora ho provato a scaricarmi il tar.gz di cx-freeze, ma non riesco
a farlo funzionare (probabilmente manca ancora qualche path da
inserire nel mio .bat)

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...