[Python] marco

marcorinaldi74 a libero.it marcorinaldi74 a libero.it
Lun 29 Apr 2013 15:27:18 CEST

ciao a tutti,volevo chiedervi se il mlinguaggio python va bene per uno come
me che parte da zero,io non o mai programmato,e quindi vorrei imparare per
uso personale,ad esempio mi piacerebbe creare finestre,pulsanti,importare
immagini,ecc,con python tutto questo si puo'fare?
si puo'anche creare un eseguibile.exe con la propria finestra programmata
personalmente?
grazie
saluti Marco