[Python] marco

Lun 29 Apr 2013 09:02:48 CEST

Il giorno 27/apr/2013, alle ore 13:35, marcorinaldi74 a libero.it ha scritto:

> ciao a tutti,vorrei imparare a programmare,parto da zero,secondo voi che linguaggio posso iniziare?python potrebbe andare bene?oppure mi consigliate visual basic?

Io invece ti consiglierei Javascript.
Probabilmente hai infinite occasioni di usarlo e hai
a disposizione tutte le potenzialitą del browser per l'interfaccia.
Javascript ha alcune insidie ma una volta che le conosci ci puoi
convivere.

Da ultimo ti puoi fare animazioni ancora pił invasive della tua firma ;)