[Python] mako templates documentation (PDF)

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 19 Apr 2013 23:07:16 CEST

On 2013-04-19 19:47, Carlo Miron wrote:

> Sempre per la cronaca, in realtà non ho verificato la cosa, ma
> *credo*
> che rst2pdf_ abbia minori dipendenze, e dovrebbe anche supportare
> sphinx_.
>
> Il risultato non sembra male_.
>
> .. [rst2pdf] ``sudo apt-get install rst2pdf``, o
> <http://rst2pdf.ralsina.com.ar/>
> .. [sphinx] <http://rst2pdf.ralsina.com.ar/handbook.html#sphinx>
> .. [male] <http://is.gd/thismail>
>
> Cheers,
>
> ©
> --

Pregevole lavoro :) Se usassi client mail non web mi verrebbe voglia di
scrivere le mail in reST e spedirle in html...

rst2pdf è migliorato veramente *tanto* dall'ultima volta che l'avevo
visto...

BTW, se vi servono diagrammi in un documento reST...
https://gist.github.com/dvarrazzo/3807373

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com