[Python] mako templates documentation (PDF)

Carlo Miron miron a python.it
Ven 19 Apr 2013 20:47:28 CEST

Il 19 aprile 2013 19:58, Riccardo mancuso
<mancuso.riccardo63 a gmail.com> ha scritto::

> grazie daniele.
> per convertire in pdf, per ubuntu 12.04, ho dovuto:
> 1. installare sphinx:
> sudo apt-get install sphinx-common
> 2. installare texlive (versione full, quasi 1 Gb)
> sudo apt-get install texlive-full
> Per il resto, una volta scaricate queste librerie, facendo:
> make latexpdf
> viene generato il pdf (cartella .
> Lo dico, perchè per qualcuno che dovesse ritrovarsi nello stesso problema.

Sempre per la cronaca, in realtà non ho verificato la cosa, ma *credo*
che rst2pdf_ abbia minori dipendenze, e dovrebbe anche supportare
sphinx_.

Il risultato non sembra male_.

.. [rst2pdf] ``sudo apt-get install rst2pdf``, o
<http://rst2pdf.ralsina.com.ar/>
.. [sphinx] <http://rst2pdf.ralsina.com.ar/handbook.html#sphinx>
.. [male] <http://is.gd/thismail>

Cheers,