[Python] webapp in bottle: come creare una form per inserire i dati ?

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Ven 19 Apr 2013 11:46:28 CEST

ti ringrazio. In realtà le considerazioni che avete fatto sui
mini-framework penso torneranno utili in seguito, tanto a me quanto a
coloro che seguono la mailing-list.
Non ho capito bene l'organizzazione del file system: perchè usare
virtualenv ?