[Python] webapp in bottle: come creare una form per inserire i dati ?

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Mar 16 Apr 2013 12:11:57 CEST

ma per ritornare la discorso iniziale, supposto di utilizzare Bottle, per
poter creare le form di inserimento dati (con bottoni, radio button, menù a
tendina, ecc) bisogna far riferimento a solo codice HTML ? Se si,
utilizzate qualche sw per poter gestire/organizzare il template (tipo NVU,
Kompozer, Dreamweaver) ?