[Python] webapp in bottle: come creare una form per inserire i dati ?

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Dom 14 Apr 2013 18:56:19 CEST

ciao a tutti,
vorrei imparare a sviluppare web application in Python. Poichè vorrei
capire i fondamenti, ho deciso di imparare bottle,micro-web-framework, che
sembra anche dagli esempi riportati nel sito di riferimento (
http://bottlepy.org/docs/dev/index.html) semplice ed essenziale.
Tenendo conto che sono un newbies del settore, mi chiedevo: se devo
inserire dei campi di testo in cui richiedere il nome, con un bottone che
conferma, come procedere ? Ossia devo integrare codice html nel codice
sviluppato all'interno di bottle ? Se si, in che modo ?