[Python] Rispondere al Digest (era: qualcos'altro incomprensibile...)

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 12 Apr 2013 10:18:31 CEST

On Apr 12, 2013, at 8:22 AM, Giuseppe Amato <giuamato a gmail.com> wrote:

> Forse sarebbe da chiarire meglio come usare la ML sulla pagina di iscrizione. Ricordo che quando mi sono iscritto anche io avevo optato per il digest perchč credevo fosse pił comodo.

L'esperienza e' che gli utenti non leggono *nulla*.
Non che sia sbagliato mettere le istruzioni; semplicemente non mi aspetto che risolvano il problema.

-enrico