[Python] Rispondere al Digest (era: qualcos'altro incomprensibile...)

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Ven 12 Apr 2013 08:22:30 CEST

Forse sarebbe da chiarire meglio come usare la ML sulla pagina di
iscrizione. Ricordo che quando mi sono iscritto anche io avevo optato per
il digest perchè credevo fosse più comodo.
Col tempo e con le spiegazioni della stessa ML ho scoperto che facevo
tripla fatica quando rispondevo ad una mail eliminando tutto il contenuto e
quindi ho poi tolto l'opzione digest.