[Python] Rispondere al Digest (era: qualcos'altro incomprensibile...)

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Gio 11 Apr 2013 17:54:41 CEST

2013/4/11 emmanuel segura <emi2fast a gmail.com>:
> Ciao

ciao

> Grazie Per risposta, comunque ho modifcato lo script nell seguente modo, ma
> non mi carica l'immagine, anche se quando lo lancio da terminale non mi da
> nessuna segnalazione

A questa domanda mi pare ti abbiano già risposto, io invece ti prego di

1. non rispondere ad un digest

2. non fare top-quoting

3. quotare il messaggio in modo che io non debba cercare come un matto
il pezzo di messaggio interessatoper cercare di aiutarti

grazie, ciao
--
Gian Mario Tagliaretti
GNOME Foundation member