[Python] CreateButtonSizer e label

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Dom 7 Apr 2013 10:05:17 CEST

Avevo frainteso, comunque da CreateButtonSizer no, però se proprio non vuoi
crearti il layout del dialog da solo potresti provare a modificare il label
dopo aver creato il dialog.
Qualcosa del genere (non testato) potrebbe funzionare:

stdDialog=self.CreateButtonSizer(wx.OK|wx.CANCEL)
btn=stdDialog.FindWindowById(wx.CANCEL)
btn.SetLabel("Annulla")
s.Add(stdDialog, 0, wx.ALL|wx.EXPAND, 5)

Ciao