[Python] Eclipse, Pydev e ^C

Roberto Bettazzoni roberto a bettazzoni.it
Mer 3 Apr 2013 04:56:56 CEST

Mi sono perso alcuni dettagli importanti: tastiera e windows

Da tastiera lo shortcut di default del "Terminate all" e' Ctrl+Alt+F9 da dentro l'editor (dove F9 esegue)
se non funziona io termino il processo python dal gestore attivitā

Roberto